Incendio in un'abitazione a ridosso del centro cittadino: paura tra i residenti e un anziano trasferito in ospedale per ustioni in varie parti del corpo. È accaduto questa mattina attorno alle 4 a Torre del Greco in un appartamento posto al primo piano di uno stabile di secondo vico Cappuccini.

Le fiamme, probabilmente sprigionatesi a causa di una stufa lasciata accesa, anche se sull'episodio indaga la polizia, hanno avvolto le due stanze e la cucina, distruggendole del tutto. Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno tratto in salvo un uomo di 80 anni, unico residente nella casa.

L'anziano è stato poi trasferito in ospedale con varie ustioni sul corpo: resta sotto osservazione, anche se da ciò che si apprende non sarebbe in pericolo di vita. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a spegnere l'incendio. A scopo precauzionale è stata evacuata una famiglia residente al piano superiore rispetto a dove è avvenuto il rogo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"