Paura per un incendio a Sant'Antonio Abate. Sono 130 le bici elettriche e 100 i monopattini elettrici sono stati distrutti in un incendio di un capannone di una ditta nel comune dove spesso si verificano roghi in particolare nella zona industriale.

Sul posto, in via Portale, si sono recatii Carabinieri della locale stazione. Le cause dell'incendio - dalle prime ricostruzioni fatte dai militari - sembrano essere accidentali. Le fiamme, domate dai vigili del fuoco, hanno distrutto tutto e hanno danneggiato le mura del capannone accanto adibito alla vendita di abbigliamento sportivo.

Danneggiate anche le mura di un'abitazione privata. Nessuno è rimasto ferito. Capannoni sequestrati e abitazione precauzionalmente evacuata. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Sant'Antonio Abate insieme ai colleghi della compagnia di Castellammare di Stabia.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"