San Giorgio a Cremano. Perde il controllo dell’auto e finisce contro un bar. Due feriti non gravi e danni all’attività commerciale. E’ accaduto a piazza Europa, alle 12.00 circa di oggi, quando un 20enne alla guida di una smart bianca, proveniente da via Manzoni, ha urtato con la vettura il cordolo del marciapiede all’altezza del civico 228 e non è riuscito più a controllare la guida, finendo tra i tavolini del bar Yogi.

Qui vi erano sedute alcune persone, ma solo due sono rimaste ferite, in maniera non grave. Sono state portate con l’ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare. Illeso il conducente. Tanta la paura tra le centinaia di persone che in quel momento attraversavano la zona, in un orario in cui molti studenti escono da scuola in questa prima settimana dell’anno scolastico.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti di Polizia Municipale, il cui comando si trova a due passi dal luogo dell’accaduto. Coordinati dal Capitano Antonio Fascia, hanno effettuato le rilevazioni e ricostruito la dinamica del fatto, visionando tra l’altro telecamere di videosorveglianza, installate dall’amministrazione. 

Da queste è emerso che il giovane alla guida non aveva superato i limiti di velocità, essendo via Manzoni molto trafficata. Inoltre non era in stato di ebrezza. Quindi la causa dell’episodio al momento sembra essere confermata quella dell’ asfalto bagnato per la precedente breve pioggia. Restano i danni al locale anche se al momento non è stata sporta alcuna denuncia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"