Incidente a Torre Annunziata, un ferito portato d’urgenza a Castellammare di Stabia.

L’episodio si è verificato questa mattina, all’incrocio tra via Ercoli e via Bottaro. Un’arteria molto trafficata specialmente alle prime ore del mattino.

Per cause ancora da chiarire l’impatto si è verificato tra una bicicletta e un’auto. La prima stava superando l’incrocio, in quanto proveniente da Castellammare di Stabia in direzione Torre Annunziata, la seconda era proveniente da via Ercoli in direzione via Provinciale Vigne Sant’Antonio. 

Ferito il conducente della bicicletta, che ha urtato violentemente sullo spigolo destro dell'auto finendo sull'asfalto. Si tratta di un uomo di 59 anni. originario di Torre Annunziata ma residente a Scafati. Sul posto sono arrivati i carabinieri della radiomobile di Torre Annunziata, i vigili urbani e due autoambulanze. Il ferito è stato portato d’urgenza al pronto soccorso di Castellammare di Stabia, ma le sue condizioni non sono gravi.

Dopo qualche ora, il ciclista ha ricevuto il responso dei medici che gli hanno prestato soccorso: escoriazioni su tutto il corpo e un trauma cranico di lieve entità.

La Polizia Municipale ha effettuato i rilievi per stabilire le cause dell’incidente. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"