Incidente fatale in via Nazionale: morta 23enne
La giovane di Torre del Greco era su uno scooter assieme a un uomo. La salma è stata sequestrata per l'autopsia
09-06-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una ragazza di 23 anni, A.M. (queste le sue iniziali), è morta in un incidente stradale la scorsa mezzanotte. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco.
Il fatto si è verificato in via Giovanni XXIII, strada periferica della città che si interseca con la più nota via Nazionale. Stando ai primi rilievi fatti dai militari dell'Arma della stazione capoluogo e della sezione radiomobile, il mezzo sul quale viaggiava la giovane condotto da un uomo, è sbandato per cause da accertare all'altezza di una curva mentre percorreva l'arteria in discesa.
Torre del Greco si prepara alla processione del carro dell'Immacolata
Ecco i dispositivi temporanei di traffico
La ragazza è stata sbalzata dallo scooter ed è finita violentemente a terra, perdendo la vita sul colpo. La salma è stata sequestrata ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia, esame che dovrà accertare anche se la giovane al momento dell'impatto portasse o meno il casco protettivo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"