Incidente tra due auto all'uscita dell'autostrada per Castellammare di Stabia. Paura per una delle due vetture, proveniente da Napoli, che si è capovolta nei pressi del bivio in direzione Salerno. Due i feriti portati in pronto soccorso all'ospedale San Leonardo di Castellammare nel pomeriggio di oggi. Durante le operazioni di soccorso inevitabili gli ingorghi che, in poco tempo, si sono formati in entrambe le direzioni fino al casello di Torre Annunziata.

Solo poco prima delle 19 la situazione è tornata alla normalità, considerato anche il traffico intenso in questo inizio di fine settimana di agosto. 
Intanto i medici dell'ospedale stabiese stanno effettuando gli accertamenti per stabilire le condizioni di salute delle due persone coinvolte. Al lavoro anche le forze dell'ordine che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente e individuando le responsabilità.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"