TORRE ANNUNZIATA. Grave incidente in via Veneto, scatta l'inchiesta. Il nome di P.M., torrese classe '95, domani sarà ufficialmente iscritto nel registro degli indagati (atto dovuto) con l'accusa di lesioni colpose gravissime. Questi i primi sviluppi del violento impatto verificatosi ieri, alle 14:30, all'altezza del cosiddetto incrocio della morte.

L'incidente, che ha coinvolto un Ape-Car ed uno scooter Honda Sh 125, ha quasi ucciso un minore di 17 anni. C.V., studente a quell'ora in sella alla sua moto, che resta ricoverato in prognosi riservata, per un trauma cranico ed un versamento all'addome, presso il reparto di neurochirurgia dell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli.

Alla guida dell'Ape-Car, invece, c'era proprio l'unico indagato: un altro giovane, anch'egli ferito nell'impatto, ma che ha riportato ferite lievi guaribili in 5 giorni. Le indagini sono affidate ai vigili urbani del Comando di Torre Annunziata - agli ordini del colonnello Mario Accardo - . I caschi bianchi hanno sequestrato entrambi i veicoli e disposto gli esami tossicologici di rito. Il loro esito si conoscerà nei prossimi giorni. Il pm, domani, aprirà d'ufficio un fascicolo in Procura. 

Nel corso della scorsa notte, invece, C.V., il ragazzino in prognosi riservata all'ospedale di Napoli, sarebbe stato sottoposto ad un secondo delicatissimo intervento chirurgico. Le sue condizioni restano gravi. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

incidente