Scomparso in un tragico incidente a soli 28 anni. E’ morto così Daniele Marino, tenente di vascello della Marina Militare Italiana e medico di bordo sull'Amerigo Vespucci, deceduto sabato 7 ottobre in seguito a un incidente stradale in Brasile.

Da quanto si è appreso, il marinaio, di origini napoletane, viaggiava su una motocicletta e si trovava a Caucaia, città che sorge nella regione del Cearà, nell'area metropolitana di Fortaleza – dove la nave scuola della Marina stava facendo sosta – quando si è verificato l'incidente. Nell'impatto è deceduto anche il conducente del mezzo a due ruote, un giovane di 31 anni. Il militare della Marina è stato soccorso dai sanitari brasiliani e trasportato nel più vicino ospedale, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

A comunicare la morte del tenente di vascello, dopo aver informato la famiglia, era stata la Marina Militare Italiana stessa, che in una nota aveva scritto: “Il tragico evento è avvenuto durante la sosta in porto della nave. Sono in corso le verifiche del caso per determinare le dinamiche dell'incidente a cura delle autorità locali preposte. La famiglia è stata avvisata e la Marina è vicina ai familiari garantendo ogni necessario supporto”.

(photo: FanPage)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"