Un impatto violentissimo non le ha lasciato scampo. Virginia sbalza dallo scooter, finisce sull'asfalto e muore sul colpo. A guidare il mezzo il suo fidanzato, ricoverato in gravissime condizioni all'Umberto I di Nocera. Per terra una scia di sangue, le tracce degli pneumatici e il corpo della ragazza coperto con un lenzuolo.

Sotto choc la comunità di Sant'Egidio del Monte Albino che non si rassegna alla morte della giovane. Una vita prematuramente spezzata dopo una classica serata in compagnia di amici, finita nel sangue.

Il tragico incidente si è verificato domenica sera, intorno alle 22.30, all'altezza del tratto di strada compreso tra San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino. L'Honda Sh su cui viaggiavano i due fidanzati si è scontrata con una Mercedes, guidata da un uomo di origini cinesi, residente della zona. Ancora non è chiara la dinamica del violentisismo tamponamento che ha spezzato prematuramente la vita della 22enne. Da una prima parziale ricostruzione sembrerebbe che i due, a causa di un surriscaldamento del motore dello scooter, siano stati costretti a fermarsi in una piazzola di sosta sulla Statale 268. Proprio in quel momento sarebbe subentrata la Mercedes che, per cause ancora da chiarire, li avrebbe centrati in pieno.

Sul posto sono intervenute tempestivamente due ambulanze del 118 ma i sanitari, data la violenza dell'urto, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso di Virginia Giordano. L'uomo alla guida della Mercedes non ha riportato danni. 

In corso le indagini per ricostruire gli eventi di quella tragica la sera. Fondamentale per chiarire la dinamica dell'urto la testimonzianta degli altri automobilisti presenti sul posto e che hanno assistito all'incidente mortale. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"