Incidente mortale a Ottaviano. Nel primo pomeriggio un’auto su cui viaggiava un ragazzo è andata a sbattere contro un muro in via Cimitero. L’impatto è stato violentissimo e per il giovane alla guida di una Fiat 500 non c’è stato nulla da fare. Sul posto carabinieri, agenti di polizia, vigili del fuoco e polizia locale. Al momento non sono ancora note le generalità della vittima. Le forze dell'ordine stanno effettuando i primi rilievi sul luogo dell'incidente per ricostruire la dinamica dei fatti.

È di un morto e due feriti gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Ottaviano, in via Vecchia Sarno, a poca distanza dal cimitero. A perdere la vita è stato un 44enne di San Giuseppe Vesuviano, A. A., che con la sua auto si è schiantato contro un altro veicolo, proveniente dalla direzione opposta.

Secondo le prime ricostruzioni  l’uomo ha operato prima un sorpasso e poi si è trovato di fronte una macchina con a bordo un uomo e una donna: l’impatto è stato inevitabile, ma poi l’auto della vittima ha continuato a sbandare ed ha terminato la sua corsa contro il muretto di un negozio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"