Tragedia questo pomeriggio in costiera, dove un ragazzo è morto dopo un incidente in scooter. Antonino Aiello ha smesso di respirare in pochi minuti dopo la caduta dal suo scooter, prima che arrivassero i soccorsi. La situazione è parsa grave sin da subito. Il ragazzo, residente ad Arola, frazione di Vico Equense, aveva 19 anni. L'impatto contro una moto che proveniva dalla direzione opposta sulla Statale 163 nei pressi della località Tordigliano, sulla strada che collega Vico Equense a Positano.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno praticato al ragazzo un massaggio cardiaco nel tentativo di salvargli la vita. A condurre le indagini è la polizia municipale di Vico Equense, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata. Disposta l'autopsia nelle prossime ore. Sotto choc la comunità di Arola dove il ragazzo viveva con la famiglia. Oggi in tanti sono a piangerlo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"