Aggiornamento delle ore 12.28 L'uomo, vittima dell'incidente, è stato trasferito in questo momento al Monaldi di Napoli. Prima della partenza per Napoli, sono giunti in ospedale anche i vigili del fuoco per tagliare il palo alle due estremità. Lavoro egregio del personale medico del nosocomio boschese che ha effettuato tutte le operazioni del caso prima del trasferimento a Napoli.

Incidente sul lavoro a Torre del Greco, in località Leopardi. Un uomo, P.P., 60 anni, questa mattina si è presentato all'Ospedale di Boscotrecase, cosciente, con un palo infilzato nel petto. Secondo quanto raccontato ai sanitari, stava lavorando su di una serra quando ad un certo punto è precipitato. Nella caduta ha colpito un palo che gli ha praticamente trapassato il petto uscendo dall'ascella.

Sul luogo dell'incidente sono giunti i medici del 118 che lo hanno trasportato a Boscotrecase da dove, verrà, molto probabilmente, trasferito al Cardarelli di Napoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"