Tragico incidente sulla statale 268 del Vesuvio: un’auto si scontra frontalmente con un tir provocando il decesso del conducente del veicolo leggero.

Il fatto è accaduto nella mattina di mercoledì 26 settembre all’altezza di Sant’Anastasia. Immediatamente accorsi sul posto sanitari del 118, le squadre di Anas e le Forze dell’ordine, intervenute per ripristinare il controllo sulla viabilità ordinaria nel più breve tempo possibile. Per l'uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, non ci sarebbe stato nulla da fare. 

Provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 268 “del Vesuvio”, quella tra Cercola e Madonna dell’Arco (dal km 0,000 al km 3,000) con uscite obbligatorie agli omonimi svincoli.

Alle ore 16.00 il tratto interessato della ss268 del Vesuvio è stato riaperto al traffico. Dalle prime ricostruzioni effettuate, il conducente dell’auto sarebbe deceduto a causa di un malore.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"