Un morto e quattro feriti. E’ il bilancio di un tragico incidente che si è verificato la notte scorsa in autostrada, lungo la Caserta – Salerno, all’altezza dell’uscita di Tufino.

La vittima è un 40enne di Somma Vesuviana, ferite altre quattro persone: si tratta di una 36enne di Somma Vesuviana e di un 37enne di Tufino, ricoverate in ospedale in gravi condizioni; e di un 38enne di Ottaviano e un 48enne del Nolano, feriti in maniera lieve.

Lo scontro ha visto coinvolte quattro auto. Sul luogo dell'incidente, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco di Avellino, le pattuglie della Polizia Stradale. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Nel violento impatto in uno dei quattro veicoli, un uomo ed una donna, sono rimasti incastrati nell'abitacolo, e si è reso necessario tagliare le lamiere contorte per estrarli, purtroppo l'uomo è deceduto. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto