Incontro dibattito in villa Comunale con i candidati alle Regionali di Torre Annunziata. L’evento è stato organizzato dall’associazione ex allievi Don Bosco, sezione Torre Annunziata “Unione degli ex allievi don Pasqualino Dati”, e si terrà il prossimo giovedì 10 settembre alle ore 18,30 in villa comunale.

L’iniziativa,  dal nome  “La Campania chiama Torre Annunziata rispondera?”, è stata voluta per favorire un dialogo democratico e costruttivo tra i cittadini candidati al consiglio regionale della Campania e la cittadinanza tutta

Hanno accettato l'invito a partecipare: Francesco Alessandrella candidato nella lista PER le persone e la comunità, Maria Teresa De Martino candidata nella lista Campania Libera, Francesca Napolitano nella lista Democratici e Progressisti, e Orfeo Mazzella nella lista del Movimento Cinque Stelle.

Assenti Angela Ossame, Lista Fare Democratico, e Mauro Iovane, Lega, con quest’ultimo che non ci sarà per impegni presi in precedenza.

Sono previsti i saluti iniziali da parte di Don Carbone, direttore dell’opera Salesiana, e di Luciano Donadio, Presidente della associazione. Modera la serata Salvatore Aulicino Mazzei

I partecipanti dovranno rispettare le regole nazionali e regionali  relative al distanziamento sociale e all’utilizzo della mascherina.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"