Brutta sorpresa per chi stamattina ha provato a collegarsi al sito web del comune di Castellammare di Stabia. Infatti il portale istituzionale della città stabiese è stato hackerato con un fantomatico messaggio che inneggia alla libertà della Siria, schierata contro Assad. In alto è comparso un video (impossibile da fermare) di Youtube dove si vede un bambino ferito da una granata. In basso un lungo messaggio che spiega cosa sta accadendo e le intenzioni dei siriani. Ovviamente si pensa ad un attacco hacker e non terroristico al sito di Castellammare, che ancora non è stato ripristinato.

Ecco il messaggio integrale:

"Questo sito è stato hackerato per denunciare il silenzio del mondo sul massacro del popolo siriano che dura da quattro anni. Questa breccia nella sistema di sicurezza non creerà danni, ma è solo un messaggio per il mondo. Da tre anni il popolo siriano sta subendo la fame, donne rapite e bambini morenti, case distrutte e persone che non conoscono il loro destino. Nonostante ciò il mondo ci accusa di essere terroristi quando poi proviamo solo a difenderci.
Noi vogliamo mostrare al mondo la verità: Osama Bin Laden è stato costruito dagli Stati Unii ed è stato armato e finanziato e poi lo hanno chiamato terrorista. Adesso gli USA supportano Bashar al-Assad, il presidente responsabile del massacro siriano. Presto anche lui sarà chiamato terrorista e succederà anche a lui quello che è successo a Osama Bin Laden.
Voi sapete perché non vogliono sbarazzarsene adesso? Adesso stanno consentendo di uccidere il più grande numero di siriani. Sapete perché? Per rendere più facile il compito ad Israele. Questa è la verità, voi siete i giudici, giudicate voi stessi". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"