Non ha resistito alla doppia tentazione. Tuffo vietato nella Grotta Azzurra e poi video nelle storie di Instagram. E ora rischia una multa di duemila euro da parte della Guardia Costiera. Protagonista del tuffo proibito è stata l'influencer e disegnatrice di gioielli, Rossella Catapano. La sua notorietà sui social però l'ha tradita visto che il video della sua “impresa” è diventata immediatamente virale. Fino a essere segnalata al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha subito pubblicato il video stigmatizzando il gesto. Rossella Catapano, con 82mila followers su Instagram, che ha postato lei stessa sul suo profilo le immagini del bagno e la nuotata nelle acque della Grotta più azzurra che mai. Commentando la nuotata con le parole postate insieme alle foto sul suo profilo: «La magia della Grotta Azzurra. Posso andarci un milione di volte… L’emozione non cambia! È fantastica». Una gioia spenta dalla bufera mediatica in cui è finita. 

L'attacco arriva da Borrelli. “Si può nuotare nella Grotta Azzurra a Capri? Assolutamente no, l'ingresso a nuoto è vietato e durante la visita non c'è modo di fare il bagno. Nonostante ciò molti aspettano l'orario di chiusura (dopo le 17.30, quando le barchette e la biglietteria vanno via) per entrare a nuoto. Per questo motivo abbiamo segnalato alla Guardia Costiera questa influecer che ha fatto lì il bagno, mostrandolo fieramente sui social. Tra l'altro tuffarsi non solo è vietato ma anche molto pericoloso: l'ingresso è basso e stretto e basta un'onda un po' più alta per finire con la testa contro la roccia” ha denunciato Borrelli sui suoi social.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"