Festa grande, al Campus Federiciano di San Giovanni a Teduccio, per la proclamazione dei nuovi Senatori e Senatori Emeriti dell'Ordine degli ingegneri della Provincia di Napoli, presieduto da Gennaro Annunziata che per la prima volta dalla sua elezione ha guidato questa cerimonia.

Si fregiano del titolo di Senatori i professionisti che hanno toccato il traguardo dei 45 anni dal conseguimento della laurea, gli Emeriti vantano invece 50 anni dal conseguimento del titolo accademico.

Fra i neo Senatori Emeriti anche l’ingegner Michele Di Lorenzo, presidente emerito dell’Associazione Ingegneri di Torre Annunziata (AITA), la cui carriera professionale è stata spesa interamente al servizio del territorio e del suo sviluppo.

Consegnate anche targhe al merito al professor Aniello Russo Spena, presidente dell’Accademia delle scienze d’Abruzzo, e al professor Renato Iovino, ordinario di Architettura Tecnica.

Ad accogliere gli insigniti anche il consigliere segretario Ada Minieri, il consigliere tesoriere Rossella Sposito e i consiglieri Giovanni Alfano, Sergio Burattini, Claudia Colosimo, Raffaele De Rosa, Stefano Iaquinta, Valeria Nappa, Eduardo Pace, Maria Rosaria Pecce, Alessandro Piantadosi, Serena Riccio.

Non hanno mancato l’appuntamento con la cerimonia Edoardo Cosenza, past presidente dell’Ordine e attualmente componente del Consiglio nazionale degli ingegneri (CNI), nonché assessore al Comune di Napoli, e Luigi Vinci, per un ventennio presidente degli ingegneri napoletani e attualmente presidente della Fondazione Ordine Ingegneri Napoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"