Sorteggio poco fortunato per Irma Testa all’ AIBA Women’s Boxing Championships di Taipei in Taiwan. Il talento di Torre Annunziata dovrà infatti sfidare ai sedicesimi di finale la padrona di casa Luj Chia-Chin. Non essendoci teste di serie alla pugile della Boxe Vesuviana di Lucio e Biagio Zurlo è capitato proprio il match più difficile della categoria 'pesi piuma'. Stavolta l’atleta torrese vorrà sovvertire il pronostico casalingo, dimenticando lo ‘scippo’ subito a Nanchino lo scorso mese di agosto, quando ci fu un verdetto abbastanza discusso.

Irma Testa combatterà domani alle 7,30 ora italiana e terrà con il fiato sospeso tutti i suoi tifosi oplontini. C’è fiducia però nell’entourage della Boxe Vesuviana. “Sono convinto che non si farà assolutamente beffare dalla pressione –ha commentato Biagio Zurlo- Conoscendola bene so che sarà carica al punto giusto”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il riconoscimento

La festa

Irma vince il mondiale

Accesso alla finale

Semfinale garantita

Accesso ai quarti

Ottavi conquistati

La partenza