Insegnante positiva al covid-19, chiude scuola di Gragnano.

Si tratta dei plessi di via Lamma e Aurano del Secondo Circolo “Oreste Lizzadri”. Una insegnante infatti è risultata positiva al coronavirus. Il sindaco, presa nota della situazione, ha disposto la chiusura dei plessi per venerdì 23 ottobre. La decisione è stata presa per consentire una corretta sanificazione degli ambienti.

Nel frattempo, continua ad aggravarsi il bilancio dei contagi nella città della pasta. Sono saliti a 47 i pazienti attualmente positivi al virus. Un dato che però non convince il sindaco Cimmino che suona l’allarme: “Temo che il dato fornito non sia corretto – ha spiegato il primo cittadino –. Sto procedendo alla verifica, in collaborazione del Dipartimento di Prevenzione, di alcune segnalazioni ed autodenunce pervenute a me e comunicate sui social e relative a soggetti positivi, accertati da laboratori privati e non mappati per le difficoltà di accesso alla piattaforma Soresa Covid 19”.

Un dato che quindi, potrebbe aumentare ancora, peggiorando ulteriormente il bilancio dei contagi in città.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la chiusura