Aveva seguito e derubato una coppia di anziani ottantenni a San Marcellino, in provincia di Caserta. I carabinieri della compagnia di Aversa hanno arrestato un 35enne di Torre Annunziata, con l’accusa di rapina aggravata in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli Nord.

Il fatto è avvenuto lo scorso 3 maggio. Gli anziani si erano recati all’ufficio postali dove hanno trovato il 35enne oplontino, che ha studiato, tramite la tecnica del filo di banca, le due vittime.

Dopo essersi assicurato del ritiro della pensione, li ha seguiti fino al portone di casa, avvicinandoli con la scusa di un’informazione stradale.

Poi ha afferrato la borsa dell’anziana, scaraventandola a terra, con ferite tanto gravi da richiedere un intervento chirurgico.

Il 35enne è stato riconosciuto dalla coppia ed è finito in arresto. La vittima da quel giorno, sembra non voglia più uscire di casa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"