Stanotte gli agenti del Commissariato di Sorrento sono intervenuti sulla Strada Statale 145, nei pressi di Castellammare di Stabia, dopo la segnalazione di un automobilista che ha riferito di essere inseguito da un’autovettura con due persone a bordo.

Gli inseguitori, L.B, 43enne con precedenti di polizia, e M.D.O. 45enne, entrambi del salernitano, hanno tentato di speronarlo più volte con l'obiettivo di rapinarlo della vettura. I poliziotti, allertati dalla segnalazione della vittima, e su disposizione della Centrale Operativa, hanno raggiunto prontamente la Strada Statale 145 per raggiungere le due auto. Durante l'inseguimento l'uomo è rimasto in contatto costante con la Sala Operativa che ha fatto convergere anche una volante del Commissariato di Castellammare; poco dopo, gli operatori hanno intercettato le due auto a Seiano, dove hanno rallentato il flusso veicolare che le precedeva per poi bloccare ed arrestare gli inseguitori identificandoli per L.B, 43enne con precedenti di polizia, e M.D.O. 45enne, entrambi del salernitano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"