Insulta la moglie e pretende soldi, poi le incendia i vestiti. Intervengono i Carabinieri e arrestano a Cimitile, nel Napoletano, un 54enne. Tutto inizia quando in una abitazione della zona un uomo alza la voce, insulta e minaccia la moglie. E' ubriaco e vuole denaro, forse per bere ancora. La donna è terrorizzata perché è già successo altre volte. In precedenza, secondo quanto riferiscono i Carabinieri, l'uomo l'avrebbe schiaffeggiata.

La donna si 'arrende'. Asseconda il marito e gli consegna i soldi, poi scappa di casa, e fuggendo si rende conto che è necessario raccontare tutto ai Carabinieri. Intanto il 54enne distrugge tutto quello che in casa gli capita a tiro, mobili, piatti. Nessuna camera viene risparmiata. Anche alcuni abiti della donna. Quelli li brucia, rischiando di incenerire l'intera palazzina. I militari lo trovano ancora in un appartamento ormai in subbuglio. Lo arrestano per maltrattamenti, estorsione e danneggiamento a seguito di incendio. Ora è in carcere, in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"