Aveva abilmente nascosto nel suo tir, tra i contenitori di funghi in scatola, un carico di droga. Fermato ad un posto di controllo, i carabinieri, insospettitosi dall'atteggiamento dell'autotrasportatore, hanno perquisito il mezzo e trovato 20 chili di amnesia, una delle sostanze più pericolose attualmente in circolazione soprattutto tra i giovani e giovanissimi. L'uomo, Salvatore Conte, 33 anni residente in provincia di Caserta, fermato mentre percorreva l'asse mediano, è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

L'amnesia viene proposta come marijuana fortissima, in realtà è un cocktail micidiale: foglie essiccate di marijuana trattate con metadone e altre sostanze psicotrope, tra cui l'eroina). Viene chiamata "droga da stupro" perchè chi la assume può subire anche la perdita temporanea della memoria, oltre ad un immediato effetto dipendenza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"