Si chiude con un grande successo il "II° International Contest" di volleyball femminile organizzato dalla CMO Fiamma Torrese, in collaborazione con il Liceo Statale "Pitagora - Croce" di Torre Annunziata.

Il PalaSiani, in entrambe le giornate dell'evento (2 e 3 gennaio, ndr) è stato gremito da un pubblico festante che ha gradito lo spettacolo offerto dalle atlete in campo sia dalle formazioni giovanili sia dalle atlete professionistiche. L'evento ha mantenuto in tutto e per tutto le premesse, regalando colpi a sensazione e tanti sorrisi.

L'head-coach della CMO Fiamma Torrese, Adelaide Salerno, commenta: "E' stato tutto veramente bella ma quanta fatica. Organizzare un evento del genere non è semplice, anche perché ci teniamo a fare bella figura e a tenere alto il nome di Torre Annunziata. Abbiamo ricevuto i complimenti dallo staff statunitense ma la mia gioia maggiore è stata vedere tante bambine sugli spalti a tifare e cantare. Questa è la nostra forza, questo è il nostro futuro. Ringrazio il preside Benito Capossela, la famiglia Marulo, lo sponsor tecnico e tutti i dirigenti. Senza l'aiuto di tutti non avremmo potuto organizzare questa manifestazione".  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"