Intervento eccezionale di espianto organi all'ospedale di Nola
Si tratta di un 66enne che era deceduto a seguito di un'emorragia cerebrale
22-03-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Lo scorso 17 marzo 2022 presso il reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale di Nola diretto dal dottor Raoul Vincenti, è stato eseguito un prelievo di organi grazie al gesto di grande solidarietà del signor T. A. di anni 66, morto in seguito ad una grave emorragia cerebrale e che in vita aveva dichiarato la sua volontà di donare i propri organi.
Boscoreale, raggiunto l’accordo sui lavori alla scuola Dati. “Niente doppi turni”
Intervento al plesso di via Montessori per ospitare le classi di via Papa Giovanni XXIII
II prelievo degli organi, con il coordinamento del Centro Regionale Trapianti diretto dal dottor Antonio Corcione, è stato effettuato da un’equipe medica giunta da fuori regione ed e stato reso possibile grazie al lavoro del dottor Narni Mancinelli, di tutti i medici ed infermieri dell’unità di terapia intensiva (responsabile dottor Vincenzo Galluccio) e grazie alla collaborazione dello staff della direzione sanitaria di presidio, del personale di neurologia e di tutto il personale del blocco operatorio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"