Sono circa le 3 di notte. I locali della ‘movida’ si svuotano dopo l’ennesimo boom del sabato sera. Una macchina percorre il primo tratto di via Marconi, la strada dei bar, dei pub e delle discoteche a Torre Annunziata. Forse l’alta velocità, la distrazione, magari un bicchierino di troppo, giocano un brutto scherzo a chi è alla guida (un giovane oplontino le cui generalità saranno a breve rese note), che investe in pieno due pedoni all’uscita da un locale. Il ragazzo scende dall'auto e scappa. Una delle vittime dell'impatto però è ferita in modo grave.

Sul posto giungono i carabinieri della Radiomobile di Torre Annunziata (agli ordini del maggiore Michele De Riggi), che raggiungono a piedi l'autista arrestandolo per omissione di soccorso (domani la direttissima in Tribunale). I due pedoni, per fortuna, oggi stanno bene. Il più grave, medicato all’ospedale “S. Anna” di Boscotrecase, ha riportato lesioni ritenute guaribili in trenta giorni.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"