Ha investito una signora fuggendo via, ma ha perso i documenti dalla tasca ed è stato rintracciato. E’ stato denunciato alle autorità competenti un 22enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell’Ordine, resosi responsabile del reato di omissione di soccorso.

Il fatto è accaduto nella serata di giovedì 19 dicembre. Vittima una donna che in quel momento stava attraversando la strada in via Roma, zona molto trafficata della zona sud della città. Il giovane, in sella a uno scooter, ha urtato violentemente la donna facendola sbalzare e cadere violentemente sull’asfalto. Anziché fermarsi e prestare i primi soccorsi del caso, il ragazzo si è invece allontanato via facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini della Polizia Municipale, i quali hanno prontamente transennato l’area dell’incidente effettuando i primi rilievi. E’ stato proprio grazie a questi rilievi che è stato possibile risalire al ragazzo. Nell’impatto con la vittima, infatti, oltre ai vari detriti lasciati dallo scooter, il giovane ha perso i suoi documenti dalla tasca.

I vigili sono così andati a casa del ragazzo per confermare il fatto: è stato allora che il 22enne ha confessato quanto fosse accaduto. Immediatamente sequestrato il ciclomotore, al giovane è stata comminata una sanzione con recidiva anche per guida senza patente.

La donna coinvolta è stata portata al vicino ospedale di Castellammare di Stabia ma, al momento, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"