Invitato a un matrimonio si sente male dopo il “sì”: è positivo al coronavirus,

E’ accaduto allo “Scrajo” di Vico Equense. Almeno 130 persone sono finite in quarantena dopo che una persona, invitato a un matrimonio, ha iniziato a sentirsi male durante la cerimonia. Il tampone effettuato il giorno dopo l’evento ha dato riscontro positivo al covid-19.

Subito messa in allarme la struttura, l’amministrazione comunale e l’Asl competente, che ha disposto i tamponi a tutti gli invitati della cerimonia. L’esito verrà reso noto nelle prossime ore: l’incubo è che possa nascere un focolaio di contagi.

Così come riporta “il Corrierino”, il sindaco di Vico Equense è al lavoro di concerto con le autorità competenti, per ricostruire il contact tracing di tutti gli ospiti della nota struttura della costiera, che verrà chiusa a scopo precauzionale per qualche giorno. Continuerà, invece, l'attività dello stabilimento balneare con una gestione imprenditoriale, dipendenti e ingresso del tutto differenti.

"Abbiamo fatto il massimo sforzo per controllare tutti – ha spiegato il sindaco Andrea Buonocore - e siamo fiduciosi che si risolva al più presto. Abbiamo fatto tantissimo in pochissimo tempo. Speriamo che non ci siano positivi diretti o indiretti".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"