Ira Mazzamauro: "Dirigenti aggrediti verbalmente in tribuna, pochi sponsor e i calciatori rifiutano il Savoia"
Dopo il pari contro il Nardò il massimo dirigente dei bianchi ne ha per tutti: "Sono scocciato"
12-12-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Doveva essere silenzio stampa, ma alla fine Renato Mazzamauro, presidente del Savoia, ha deciso di parlare. La confusione regna sovrana tra i bianchi, che stanno rispettando i piani di inizio anno, malgrado la tanta sfortuna sotto porta.
Con qualche giocatore che è andato via (vedi Liccardo, Felici e Pisani) la gente si aspettava l’arrivo di un attaccante, che potesse non far rimpiangere Del Sorbo. Invece i bianchi hanno dovuto fare di necessità virtù con il modesto Ortiz.
Savoia, vittoria ai playoff contro la Vis Artena
I bianchi si impongono al Giraud e proseguono il loro cammino
A fine gara il massimo dirigente del Savoia, si è lasciato andare a un lungo sfogo, attacando anche tifosi e città. “Sono molto scocciato da queste pressione e da questa violenza psicologica che non meritiamo. Molto giocatori che abbiamo contattato o sparano cifre astronomiche oppure dicono di non voler venire a Torre Annunziata. Avevamo chiuso per Tiscione, ma il Latina non l’ha liberato. Mi erano stati promessi tanti sponsor dalla città, ma i soldi ricevuti coprono il 7% del nostro budget. I miei collaboratori vengono aggrediti verbalmente ogni volta che entrano in tribuna. Mignano, che per me è il migliore in Italia, viene criticato per ogni acquisto, mentre Squillante doveva essere esonerato dopo una giornata. Dovesse continuare questa situazione inizieremo col silenzio stampa.”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"