Ira Mazzamauro: "Dirigenti aggrediti verbalmente in tribuna, pochi sponsor e i calciatori rifiutano il Savoia"
Dopo il pari contro il Nardò il massimo dirigente dei bianchi ne ha per tutti: "Sono scocciato"
12-12-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Doveva essere silenzio stampa, ma alla fine Renato Mazzamauro, presidente del Savoia, ha deciso di parlare. La confusione regna sovrana tra i bianchi, che stanno rispettando i piani di inizio anno, malgrado la tanta sfortuna sotto porta.
Con qualche giocatore che è andato via (vedi Liccardo, Felici e Pisani) la gente si aspettava l’arrivo di un attaccante, che potesse non far rimpiangere Del Sorbo. Invece i bianchi hanno dovuto fare di necessità virtù con il modesto Ortiz.
Savoia, vittoria ai playoff contro la Vis Artena
I bianchi si impongono al Giraud e proseguono il loro cammino
A fine gara il massimo dirigente del Savoia, si è lasciato andare a un lungo sfogo, attacando anche tifosi e città. “Sono molto scocciato da queste pressione e da questa violenza psicologica che non meritiamo. Molto giocatori che abbiamo contattato o sparano cifre astronomiche oppure dicono di non voler venire a Torre Annunziata. Avevamo chiuso per Tiscione, ma il Latina non l’ha liberato. Mi erano stati promessi tanti sponsor dalla città, ma i soldi ricevuti coprono il 7% del nostro budget. I miei collaboratori vengono aggrediti verbalmente ogni volta che entrano in tribuna. Mignano, che per me è il migliore in Italia, viene criticato per ogni acquisto, mentre Squillante doveva essere esonerato dopo una giornata. Dovesse continuare questa situazione inizieremo col silenzio stampa.”
Sondaggio
Risultati
