Ennesimo secco 3-0 per Irma Testa che conquista la finale europea per la categoria 60 kg Youth. Nulla da fare per la campionessa uscente Thour, che ha dovuto alzare bandiera bianca contro la superiorità da parte del fenomeno di Torre Annunziata. Fin dai primi colpi il fenomeno cresciuto nella Boxe Vesuviana ha dato l'impressionte di essere in giornata ed alla fine il giudizio dei giudici è stato schiacciante. Vittoria sensazionale per la boxeur delle Fiamme Oro, che temeva tantissimo questo incontro. "La Thour era la campionessa uscente in questa categoria e non era per nulla facile. Adesso mi aspetta un ultimo grande ostacolo". Queste le sue parole al termine del match.

Domani pomeriggio all'Arena Sport Hall di Keszthely ci sarà la finalissima contro la russa Anastasiia Eisman. Irma Testa vuole continuare a stupire e regalare l'ennesima soddisfazione ad una città che sogna insieme a lei.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

premiazione

Le parole del suo primo maestro

Irma Testa è campionessa d'Europa

Lo streaming

Semifinale conquistata

La sfida ai quarti

Il primo successo

Le torresi convocate