Irma Testa è incontenibile: conquistata la finale europea
Battuta la campionessa uscente dei 60 kg Thour. Domani l'ultimo ostacolo è la russa Eisman
21-08-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ennesimo secco 3-0 per Irma Testa che conquista la finale europea per la categoria 60 kg Youth. Nulla da fare per la campionessa uscente Thour, che ha dovuto alzare bandiera bianca contro la superiorità da parte del fenomeno di Torre Annunziata. Fin dai primi colpi il fenomeno cresciuto nella Boxe Vesuviana ha dato l'impressionte di essere in giornata ed alla fine il giudizio dei giudici è stato schiacciante. Vittoria sensazionale per la boxeur delle Fiamme Oro, che temeva tantissimo questo incontro. "La Thour era la campionessa uscente in questa categoria e non era per nulla facile. Adesso mi aspetta un ultimo grande ostacolo". Queste le sue parole al termine del match.
Irma Testa e l'amore per Torre Annunziata: 'Legame profondo con la mia terra'
Tour su due ruote per la butterfly oplontina
Domani pomeriggio all'Arena Sport Hall di Keszthely ci sarà la finalissima contro la russa Anastasiia Eisman. Irma Testa vuole continuare a stupire e regalare l'ennesima soddisfazione ad una città che sogna insieme a lei.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"