Un tour su due ruote al tramonto tra i luoghi simbolici di Torre Annunziata. Così Irma Testa celebra il legame viscerale con la sua terra. In sella ad uno scooter e con il vento tra i capelli, raggiunge la zona portuale e incontra i pescatori. Un viaggio breve ma intenso, che sintetizza perfettamente il rapporto profondo con il suo territorio. Un'esperienza magica che è stata immortalata in un video pubblicato poi sulla sua pagina Instagram. 

La butterfly oplontina, allieva del maestro Lucio Zurlo e orgoglio torrese, si ritaglia un momento per ammirare il panorama mozzafiato di Torre Annunziata, città in cui ha mosso i primi passi verso il pugilato. Dalla medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo all'oro conquistato ai mondiali in Nuova Delhi. Sono tanti i traguardi raggiunti sul ring. Irma è diventata un esempio per i giovani e un simbolo di resistenza per la città. La recente sconfitta a Parigi non ha affatto scalfito la tempra della butterfly, pronta a volare ancora più in alto. 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"