Irma Testa ha preso con grande sportività l’esito dell’incontro con la filippina Petecio. L’atleta di Torre Annunziata è uscita di scena alle semifinali dei pesi piuma, portando a casa uno storico bronzo olimpico.

Eppure non era partita male, vincendo il primo round. “Non era una questione di allungo o altri colpi –ha ammesso- Non ho avuto tempo di cambiare tattica anche io. Sono stata forse stupida perché era impossibile pensare che continuasse a combattere in quel modo. Lei dopo la prima ripresa ha sorriso e era tranquilla. In fondo me l’aspettavo, ma mi ha sorpreso. E’ stata molto brava”.

Per l’azzurra è tempo di bilanci, ma anche di pensare al futuro. “Forse dovrò lavorare qualche altro anno in questo modo. Mi sono impegnata e non ho lasciato nulla al caso, magari stavolta non è bastato. In questo torneo penso di aver fatto quasi tutto in maniera perfetta. Manca ancora tanto per Parigi, ora voglio godermi questa medaglia”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il messaggio

Il momento toccante

Il commento

L'omaggio

A un passo dal sogno