Che Irma Testa ci avesse abituato alle sue vittorie in giro per il Mondo è ormai un dato di fatto ma, farlo ad Abu Dhaby in Arabia Saudita in un circuito con match sulla distanza delle 5 riprese senza caschetto, assume ancor di più un significato eclatante che la proietta ad essere una vera star dello Sport Mondiale.

È stato emozionante quando lo Speaker presentandola ha quasi urlato <da Torre Annunziata la Farfalla Irma Testa> credo che in quel momento per chi ha seguito la diretta ed è di Torre ha potuto veramente essere orgoglioso di essere concittadino del fenomeno cresciuto alla Boxe Vesuviana. Dal punto di vista Tecnico Irma dopo una prima ripresa di studio ha imposto il suo pugilato fatto di Tecnica e padronanza nella conduzione del match lasciando poco spazio all’agonismo tattico che voleva imprimere la Kazaka Karina Ibragimova. Filo diretto con la sorella Lucia al fianco di Irma che in diretta ha fatto chiamare "ùmaestr" Lucio per dargli appuntamento al ritorno.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"