Torre Annunziata. “Grazie. Grazie. Grazie a tutti gli Ultras Oplontini. Come al solito sempre presenti”. Poche parole ed alla fine un grosso cuore. Irma Testa scrive ai tifosi del Savoia. La boxeur 18enne di Torre Annunziata ha così voluto ringraziare, tramite un post sul suo profilo facebook, i tifosi che in città ieri le avevano dedicato uno striscione (vedi link correlato). La risposta pubblica di Irma non si è fatta attendere. Il post dell’atleta, in 16 ore, ha raccolto 447 “mi piace”.

Irma ha scritto quasi di getto, uscendo dagli studi milanesi de “La Domenica Sportiva”, ospite dei conduttori del programma tv Alessandro Antinelli e Giusy Versace. “La mia guida? Mia sorella, che è sempre stata accanto a me aveva dichiarato la Testa dinanzi alle telecamere di Raidue - . Il pugilato è uno sport di determinazione, grinta e di gran coraggio. Qualità che noi donne abbiamo dentro. Ho iniziato questa disciplina per mia sorella. Poi, ho voluto dimostrare che anche noi donne possiamo fare le stesse cose che fanno gli uomini”.

Foto facebook     

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il fenomeno