Ritirarsi dal pugilato? Al momento Irma Testa non ci pensa proprio. Lo dice chiaramente al telefono con l'ANSA: 'In realtà non ne so nulla, e non ne ho parlato con nessuno'. La prima donna pugile italiana a conquistare una medaglia olimpica, il bronzo a Tokyo, non è stata convocata dal dt azzurro, Giovanni De Carolis, così come Angela Carini, per il periodo di allenamenti in Turchia in vista dei Mondiali di Liverpool, previsti dal 4 al 14 settembre.

'Butterfly' "non era disponibile" secondo quanto spiegato dallo stesso De Carolis. Ciò aveva alimentato delle voci su una presunta volontà di ritiro da parte dell'atleta di Torre Annunziata, che due anni fa, a Nuova Delhi, ha vinto l'oro mondiale nella categoria dei 57 kg. "Ma io per il momento non ho deciso proprio nulla - precisa Testa -. Piuttosto è vero che sono stata un po' ferma e quindi non potrei comunque andare ai Mondiali". 
 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"