Arriva la grande boxe femminile a Pompei. Dal primo fino al 3 novembre, presso l’Hotel Vittoria in piazza Porta Marina Inferiore, si terrà la sesta edizione della Women Boxing League.

Il campionato italiano femminile a squadre, di pugilato olimpico, è su invito e prevede l’arrivo in città delle migliori boxeur d’Italia. L’evento è stato organizzato dalla Boxe Vesuviana, con a capo il presidente Rosario Africano, che da quando ha assunto l’incarico di responsabile organizzativo per la Campania della boxe femminile si sta prodigando molto.

Attesa per vedere sul ring Sarah Di Palma, tesserata della scuola dei maestri Lucio e Biagio Zurlo, che farà parte della selezione dell’Abruzzo, poiché in quella campana, nella sua categoria, ci sarà Susy Canfora, campionessa della comunità europea.

La star di questa tre giorni sarà, invece, di sicuro Irma Testa. Il prodigio di Torre Annunziata sosterrà un’altra tappa che la porterà poi a disputare i campionati italiani a dicembre e il preolimpico a Londra a marzo.

In tutto si prevedono circa 80 incontri. Infine ci sarà spazio anche per Marzia Russo del Liceo Sportivo “Pitagora” e altro astro nascente della Boxe Vesuviana.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"