Irma Testa torna a Torre Annunziata. L’abbraccio alla ‘Boxe Vesuviana’ con Stefano De Martino
La visita 'spiazza' anche il maestro Zurlo che dichiara: “La prima ripresa contro la Mossely poteva esserle assegnata dai giudici”
18-08-2016 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata. E’ tornata quasi subito nella sua città natale Irma Testa. La boxeur di Torre Annunziata ha così deciso di smaltire la cocente ‘delusione’ - subita di recente ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro - con una visita a sorpresa alla ‘Boxe Vesuviana’: la ‘sua’ palestra, dove allenandosi a fatica ogni giorno è cresciuta sotto lo sguardo attento di due maestri ilustri, Biagio e Lucio Zurlo.
Torre Annunziata. Pugni di Natale, Boxe Vesuviana in festa con Irma Testa
La campionessa madrina della serata: “Qui sono cambiata, giusto che questi ragazzi continuino a sognare”
A tenere compagnia ad Irma i suoi amici più stretti, compreso il ballerino torrese Stefano De Martino, il primo a scriverle un wapp di auguri lo scorso 15 agosto, l’amara sera in cui la pugilessa del 'Provolera' si è inchinata alla francese Estelle Mossely.
La scanzonata visita di Irma, alla ‘Boxe Vesuviana’ per festeggiare il compleanno di un amico, ha spiazzato anche lo stesso Biagio Zurlo. “Cosa le ho detto? Mi ha colto di sorpresa – il suo commento - . L’ho soltanto abbracciata, cercando di smorzare le polemiche nate dopo le dichiarazioni rilasciate da Irma sul verdetto dei giudici. Quelle frasi, a mio parere, sono state strumentalizzate dai mass-media. E rivedendo il match – ha concluso Zurlo – la prima ripresa poteva anche essere assegnata ad Irma ai punti”.
foto tratta dal profilo Instagram 'Boxe Vesuviana'
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"