Salvatore Antifono e Vittorio Ciummo, il primo con un passato nel consiglio comunale di Torre del Greco e il secondo titolare della ‘Ego Eco’: ci sono anche i loro nomi fra i destinatari dei provvedimenti emessi a seguito dell’inchiesta sulle presunte irregolarità negli appalti per la nettezza urbana, costata cara al senatore Domenico De Siano.

Secondo quanto emerge dalle carte, in particolare il nome del titolare della Ego Eco sarebbe finito sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti. Del resto si tratta anche di un'azienda che conta un alto numero di appalti aggiudicati proprio nell’ambito della nettezza urbana e nei comuni del napoletano.

Le indagini dalle quali sono scaturite le misure, partono dal sospetto che ci siano state delle agevolazioni nell’affidamento degli appalti: insomma, una spinosa vicenda che gli inquirenti stanno approfondendo per poterci vedere chiaro. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"