Ischia e Capri, quattro persone denunciate dalla Polizia di Stato
Proseguono i controlli nelle località turistiche
19-08-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Negli ultimi giorni la Polizia di Stato ha intensificato i controlli sul territorio delle isole di Ischia e Capri, denunciando quattro persone per diversi reati.
A Casamicciola, gli agenti del commissariato guidato dal dott. Ciro Re sono intervenuti in via Principessa Margherita a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Sul posto, un uomo ha indicato due ragazzi accusandoli di aver appena rubato il suo scooter. I poliziotti hanno immediatamente bloccato i giovani, risultati essere un 16enne e un 15enne napoletani, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Sorrento. Tangenti e appalti, il sindaco fermato mentre intascava la mazzetta
In manette anche Francesco Di Maio, il blitz durante la consegna della somma a cena
I due minori sono stati denunciati per furto aggravato, mentre il 16enne dovrà rispondere anche di danneggiamento e guida senza patente, reato reiterato negli ultimi due anni. Dopo le formalità di rito, i ragazzi sono stati affidati ai genitori e il motociclo è stato restituito al legittimo proprietario.
A Capri, invece, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del commissariato hanno denunciato un 35enne del posto sorpreso con un coltello a serramanico. Nel corso della stessa operazione, i poliziotti hanno fermato un 58enne residente sull’isola, trovato in possesso di cocaina. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso di rinvenire materiale per il confezionamento della droga e 1.670 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.
L’uomo è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Sondaggio
Risultati
