In merito all'operazione che riguarda i coniugi di San Giorgio a Cremano, coinvolti in un traffico internazionale di armi pesanti e mezzi da guerra verso Libia e Iran, il sindaco di San Giorgio a Cremano ringrazia la DDA.

"In merito ai fermi operati stamattina a San Giorgio a Cremano – queste le parole di Giorgio Zinno - voglio innanzitutto ringraziare la Dda di Napoli per la delicata indagine che ha condotto ed in particolar modo il nostro concittadino Catello Maresca. Ovviamente, si tratta di una vicenda che nessuna particolare ricaduta ha sul nostro territorio sotto il profilo della sicurezza e sono fiducioso che su questa incredibile storia si farà presto luce grazie all'operato dalla magistratura. Personalmente, conosco molto poco la Fontana: so che era una ex amministratrice degli anni 80/90 e proprietaria di un ristorante nella nostra città, ma mai avrei immaginato che potesse essere implicata in una indagine del genere”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video

I vicini: "Nessuno li conosceva"

Gli affari dell'Isis tra Napoli e Roma

i dettagli dell'arresto

le foto

L'arresto