Grandi emozioni  nella partita di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 per la nazionale italiana di Ventura. Haifa si colora d’azzurro grazie alle reti di Pellè, Candreva e di Immobile, che chiude in bellezza una partita che sembrava ormai segnata, con un’Italia in evidente difficoltà dopo l’espulsione, al 55’, di Chiellini.

L’attaccante di Torre Annunziata mette il sigillo ad una importante partita di qualificazione che ha visto l’Israele, padrona di casa, spesse volte protagonista. Dopo l’1-2 segnato da Ben Haim, ci ha pensato Ciro, al 39’, a salvaguardare la sicurezza della vittoria. "Il mister l'aveva predetto che avrei segnato. E io sono contento anche perché tra di noi c’è un rapporto speciale sia a livello umano che professionale. Io gli devo molto, il gol era il minimo che potevo fare". Sono queste le parole dell'attaccante della Lazio, ormai elemento indispensabile in Nazionale.

L’orgoglio del popolo torrese è immenso,  la città è entusiasta per il gol salvifico del loro figlio in nazionale, figlio che ha fatto molto per Torre Annunziata. Nuovo presidente della società sportiva locale, Ciro si è impegnato a riportare il Savoia, che segue sin da bambino, alle luci di una nuova ribalta con la partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"