“It-bag è un accessorio-totem in grado di annunciare a tutti che sei il proprietario di ciò che di più desiderabile vi sia al mondo”.

 

Questa dichiarazione, letta sul Vogue americano, a proposito della Fendi Baguette, indossata sovente dall’attrice Sarah Jessica Parker nella serie TV “Sex and The City” e nel recentissimo “And Just Like That”, non lascia molto spazio all’immaginazione.  

 

Le “it bags” rappresentano delle vere e proprie icone, oggetti unici per storia, creatività, design ma anche branding e storytelling marketing.

 

Alessandro Michele, direttore creativo del marchio Gucci, ha dato forma alla “Blonde”, nuova it-bag del brand, concepita sia in versione maxi che mini, grazie al “riediting” di un precedente modello d’archivio con doppia G stilizzata.

 

Un richiamo al vintage che non stanca. Pellami raffinati in tonalità classiche, come il panna, si alternano a colori decisi. Magnifico il verde.

Tessuto GG canvas e suede per la messenger con tracolla intercambiabile  disponibile anche in versione petit da indossare day-to-night.

 

Avvistata live sul red carpet della Love Parade” e negli scatti realizzati in una New York super cool, la Blonde fa capolino al festival di Cannes, indossata dall’elegantissima Anne Hathaway ed alla recente sfilata Gucci Cosmogonie (Collezione Resort 2023) al Castel del Monte.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"