La manifestazione nazionale del PD “Italia, coraggio!” lanciata dal premier Matteo Renzi trova adesione e seguito anche a Boscoreale. Istituito, infatti, uno stand fuori la sede del partito di via Papa Giovanni XXIII, allestito per dare rilievo alle idee e alle speranze dei Dem.

Nel corso della mattinata, gli iscritti e i simpatizzanti Dem hanno affollato il banchetto informativo. Tra i presenti anche i consiglieri comunali Buffone e Ambrosio, così come altri esponenti dell’area casilliana. “E’ un’occasione per aderire al tesseramento nazionale del Partito Democratico – ha spiegato il segretario locale del partito Luigi Biagio De Martino – Proposte sono arrivate da tesserati e non tesserati, come i droni a salvaguardia dell’ambiente, il riutilizzo dei materiali di scarto delle aziende per ottenere nuovi posti di lavoro, la defiscalizzazione dei giovani che hanno superato i 31 anni per dare loro occasione di trovare più facilmente lavoro”.

Al motto “Italia, coraggio!” di Renzi gli elettori Dem locali sperano di affiancare il motto “Boscoreale, coraggio!”. In quest’ottica, “c’è stata una politica lungimirante negli anni scorsi – argomenta De Martino - L’onorevole Franco Casillo, ad esempio, aveva destinato degli spazi per i piani d’insediamento produttivi a ridosso della statale 268, sia per eliminare il 90% del traffico pesante all’interno del centro urbano, sia per dare la possibilità alle aziende artigianali di riprendersi. L’approvazione imminente del PUC – conclude il segretario - è un viatico importante per la crescita del paese”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"