Torre Annunziata ospita la sfida internazionale di pugilato tra l'Italia e l’Irlanda. Giovedì prossimo, alla villa comunale in viale Guglielmo Marconi si sfideranno i boxeur italiani e irlandesi nell’evento organizzato dall’associazione “Boxing Team Zurlo”.

La riunione inizierà alle 18 del 7 giugno prossimo quando gli atleti torresi incroceranno i guantoni contro pugili provenienti da ogni parte della Campania. Dalle 21, poi, la sfida internazionale. Articolata in sette incontri che vedranno opporsi i pugili della scuola italiana a quelli provenienti dalla tradizione dell’Eire.

L’assessore allo Sport Aldo Ruggiero spiega: «Iniziative come queste hanno riflessi positivi sulla vita sociale, culturale e sportiva della nostra comunità, oltre ad alimentare una crescita turistica ed economica. Ringrazio l’associazione “Boxing Team Zurlo” per aver reso possibile la realizzazione di questa manifestazione e per l’impegno che profonde ormai da anni nel recupero delle fasce di giovani a rischio attraverso la pratica del pugilato». 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"