Italia-Irlanda, Torre Annunziata ospita la grande boxe
Giovedì prossimo l'importante evento sportivo alla villa comunale in viale Marconi. L'assessore Ruggiero: "Iniziative importanti"
30-05-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata ospita la sfida internazionale di pugilato tra l'Italia e l’Irlanda. Giovedì prossimo, alla villa comunale in viale Guglielmo Marconi si sfideranno i boxeur italiani e irlandesi nell’evento organizzato dall’associazione “Boxing Team Zurlo”.
La riunione inizierà alle 18 del 7 giugno prossimo quando gli atleti torresi incroceranno i guantoni contro pugili provenienti da ogni parte della Campania. Dalle 21, poi, la sfida internazionale. Articolata in sette incontri che vedranno opporsi i pugili della scuola italiana a quelli provenienti dalla tradizione dell’Eire.
Torre Annunziata. Successo per la terza edizione di “Boxe sotto le stelle”
Saluto sul ring anche per il sindaco neoeletto Corrado Cuccurullo
L’assessore allo Sport Aldo Ruggiero spiega: «Iniziative come queste hanno riflessi positivi sulla vita sociale, culturale e sportiva della nostra comunità, oltre ad alimentare una crescita turistica ed economica. Ringrazio l’associazione “Boxing Team Zurlo” per aver reso possibile la realizzazione di questa manifestazione e per l’impegno che profonde ormai da anni nel recupero delle fasce di giovani a rischio attraverso la pratica del pugilato».
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"