I coordinatori regionali della Campania di Italia Viva, Ciro Buonajuto e Angelica Saggese, hanno varato la nuova segreteria regionale.

"Prende forma la squadra di Italia Viva. Un gruppo di donne e di uomini competenti e impegnati per radicare sempre di più il partito sul territorio e affrontare le prossime sfide per il futuro della nostra regione" - spiegano in una nota i due coordinatori regionali.

Una squadra che, al momento, è formata da 13 persone, 7 donne e 6 uomini così composta: Nando  Farroni, promozione sviluppo del territorio; Raffaele Bene, enti locali; Giovanna Staiano, turismo, attività legate al commercio e alla promozione delle eccellenze e dell'artigianato; Lello Sentiero e  Cinzia Mastantuono, finanziamenti europei; Tony Pannullo  e Giuditta Simonetti, organizzazione e promozione delle politiche giovanili; Pasqaule Bove, politiche sanitarie;  Marianna Mascolo, politiche ambientali; Anna Botta, politiche del lavoro; Francesco Scarpa, cultura della legalità; Marcello Lala e Libera D’Angelo, comunicazione ed eventi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"