Italia Viva. Paita e Buonajuto a Ercolano lanciano la volata per le Europee
Giovedì 4 aprile alle ore 16.30 al MAV. Sarà presentato anche il gruppo consiliare di IV
02-04-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Saranno la coordinatrice nazionale di Italia Viva, la senatrice Raffaella Paita, e il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, a presiedere il convegno dal titolo "Dai territori all'Europa un partito al centro" in programma giovedì 4 aprile 2024 a partire dalle ore 16.30 presso le sale del MAV, il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano.
Il convegno che rappresenterà un momento di confronto e di dibattito anche in vista della prossima tornata elettorale europea, sarà anche l'occasione per presentare il gruppo consiliare di Italia Viva ad Ercolano.
Pompei, scontro tra Italia Viva e Lo Sapio: polemica sull'ex assessore Marcello Lala
Il presidente cittadino Erasmo Manfredi: 'Illogico da parte del Comune nominarlo addetto alla comunicazione'
"L'evento di Ercolano rappresenta un'altra tappa di consolidamento e radicamento del partito sul territorio, ma anche un'occasione per fare il punto in vista delle elezioni europee e amministrative del prossimo giugno. In Campania siamo chiamati a sfide importanti e determinanti per diverse città della nostra regione. Italia Viva è pronta a fare la propria parte" - spiega Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano e portavoce di Italia Viva.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"