Italia Viva Pompei, Erasmo Manfredi eletto Presidente del Partito
Annunciato il nuovo direttivo: 'Pronti ad affrontare le sfide del territorio'
02-02-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Congresso Cittadino di Italia Viva Pompei, svoltosi con successo lo scorso dicembre, ha segnato un momento fondamentale per la crescita e lo sviluppo del nostro partito a livello locale. In un clima di entusiasmo e partecipazione, Erasmo Manfredi è stato eletto all'unanimità Presidente del Partito.
Ieri sera durante la prima assemblea, alla presenza di tutti i tesserati, è stato annunciato il nuovo direttivo di Italia Viva Pompei; così composto: Avv. Elefante Emilia, Delegata alle politiche giovanili e Pari Opportunità; Dott. Walter Sestri delega alle finanze, Avv. Grieco Rosario, Delegato agli affari istituzionali; Dott. Vitiello Paolo, Delegato alla Sanità; Dott. Benincasa Gianfranco, Delegato alla qualità della vita; Dott. Bardarè Giuseppe, Delegato alla Sicurezza Urbana; Giuseppe Palomba, Sgaglione Antonietta e Dott. Walter Sestri.
Il Mann inaugura il progetto 'Domus. Gli arredi di Pompei'
Circa 250 reperti nel nuovo allestimento. Tra questi anche le pareti della villa di Numerio Popidio Floro di Boscoreale
Il nuovo direttivo si impegna a lavorare in sinergia con la comunità di Pompei, ascoltando le esigenze dei cittadini e promuovendo soluzioni concrete per affrontare le sfide del territorio. Italia Viva Pompei guarda al futuro con determinazione, fiducia e un forte spirito di servizio.
Sondaggio
Risultati
