Italia Viva sarà presente con il proprio simbolo alle prossime elezioni Amministrative di Napoli e saranno Giovanni Pagano, insieme ai coordinatori cittadini Graziella Pagano e Apostolos Paipais, i referenti che si occuperanno della formazione delle liste anche nelle singole municipalità.

E' quanto annunciato a margine dell'incontro tenutosi a Napoli con Ettore Rosato al quale hanno preso parte i deputati Gennaro Migliore e Catello Vitiello, il senatore Vincenzo Carbone, l’assessore regionale Nicola Caputo, il consigliere regionale Francesco Iovino, i coordinatori regionali Ciro Buonajuto e Angelica Saggese, quelli provinciali Barbara Preziosi e Gabriele Mundo, oltre a Giovanni Pagano ed ai coordinatori cittadini Graziella Pagano e Apostolos Paipais, nonché il consigliere metropolitano Vincenzo Cirillo e Giovanni Palladino. “Stiamo lavorando, con il contributo importante dei comitati, per definire il profilo politico, programmatico e organizzativo che sottoporremo al candidato sindaco Manfredi”.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"