Iva non pagata: sequestro da oltre 800mila euro all'ex presidente del Savoia Nuzzo
Operazione della finanza di Marcianise verso le due società con a capo il vecchio numero uno dei bianchi
12-02-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Maxi sequestro all’ex presidente del Savoia Antonio Nuzzo. La guardia di finanza di Marcianise ha bloccato beni dal valore complessivo di oltre 800mila euro a danno di due società la “Mondo Imballi srl” e la “Nordest Imballaggi Industriali srl, entrambi con sede a Santa Maria a Vico e patrimonio del vecchio numero uno dei bianchi.
L’adozione della misura cautelare reale, disposta dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. è intervenuta a seguito degli approfondimenti investigativi delegati da questa Procura alla Guardia di Finanza, in ordine alla denuncia dell’Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Casetta, che aveva accertato in capo alle società l’omesso versamento dell’Iva per gli anni 2013 e 2014.
Castello delle Cerimonie. Game over, ritirate le licenze per ristorazione e albergo
Il provvedimento della sindaca Ilaria Abagnale mette fine alla storia de La Sonrisa
Antonio Nuzzo è stato a capo del Savoia durante la passata stagione dove ha vinto la coppa Italia Regionale e il campionato di Eccellenza. Poi in estate, il ritorno alla Frattese, mentre a Torre Annunziata è giunta la coppia Mazzamauro-Annunziata.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"